
Chi sono
Fin da bambina ho coltivato una profonda passione per l’arte, che oggi rappresenta il mio principale mezzo di espressione. Amo dipingere con colori acrilici e realizzo opere anche su ceramica, esplorando diverse tecniche e superfici.
Uno dei soggetti che più mi affascinano è la figura femminile, che interpreto attraverso uno stile libero ed espressivo. A volte i miei lavori sono vivaci e ricchi di dettagli, altre volte assumono tonalità più cupe e monocromatiche: dipingere è per me un processo profondamente emotivo, guidato dallo stato d’animo del momento.
Con la mia arte desidero trasmettere emozioni autentiche e far sentire bene chi la osserva. Ogni opera è uno spazio dove metto a nudo pensieri, paure, sentimenti e riflessioni personali.
Ho studiato presso il Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno e attualmente frequento l’Accademia di Belle Arti di Napoli, indirizzo pittura.
Ho inoltre avuto il privilegio di formarmi nella prima scuola di ceramica vietrese, dove ho svolto un tirocinio con il maestro ceramista Francesco Raimondi, di cui oggi sono allieva.
Crea il tuo sito web con Webador